All’avvio della produzione, i parametri di elaborazione video vengono auto-generati, mentre la macchina produce la prima scheda. La macchina esegue l’auto-tuning ad alta velocità e posiziona immediatamente il componente.

  • Per ogni componente, la macchina prende automaticamente la migliore impostazione della luce e la dimensione del componente impostando automaticamente i parametri di elaborazione della visione.
  • Per componenti di dimensioni superiori a 40 mm, la macchina riconosce automaticamente la dimensione del componente per eseguire l’acquisizione dell’immagine multi-frame.
  • Con una solida elaborazione della visione, IQ Vision può superare i cambiamenti di forma e luminosità causati dal cambio di lotto dei componenti.
  • È possibile creare automaticamente i parametri di elaborazione della visione semplicemente scegliendo i tipi di componenti. L’abilità degli operatori non è necessaria.

IN CONTINUA EVOLUZIONE

IQ Vision continuerà ad evolversi dopo l’installazione. Anche la forma di un componente che necessita di un nuovo algoritmo può essere gestita solo con l’aggiunta di un adeguato modulo di elaborazione della visione.