Grazie alla piattaforma WMS, software intuitivo e di facile utilizzo, è possibile determinare la Tracciabilità del componente (monitorando eventualmente anche i parametri di umidità e temperatura) dall’approvvigionamento alla commessa su cui è stato impiegato.
La Tracciabilità (processo informativo del prodotto da monte a valle della filiera), ma soprattutto la Rintracciabilità (il processo inverso) sono diventate necessità sempre più attuali nel panorama dell’assemblaggio elettronico, che ogni giorno diventa sempre più rigoroso ed esigente.
La piattaforma software WMS, integrata con ERP e gestionali aziendali, è in grado di coordinare ogni fase esecutiva dell’assemblaggio elettronico di tutte le aziende. Il modulo WMS gestisce automaticamente il materiale nel magazzino attraverso la codifica la successiva scansione automatica del barcode univoco .
La piattaforma software WMS può essere implementata con:
Tutto il sistema può essere gestito e controllato tramite connessione remota gestita da un operatore qualificato, per consigli e verifiche, tramite:
-Assistenza Remota (che avvierà TeamViewer)