PRODUCTRONICA 2023

Edizione 2023 di Productronica.

Iemmegroup sarà presente alla principale manifestazione internazionale dell’elettronica.

In un ampio stand saranno ospitate le più recenti novità dei marchi rappresentati e la propria produzione interna (saldatrici a onda, forni e handling) realizzata da IEMME, unità di ricerca e sviluppo di Iemmegroup stessa.

Tra i vari argomenti si discuterà anche di: TRACCIABILITA’ e RINTRACCIABILITA’ della componentistica in fase di assemblaggio e INDUSTRIA 4.0 con i nostri software WMS e FIS-MES pe macchinari Nordson.

Magazzini automatici per la gestione dei materiali in montaggio coordinati da una piattaforma software completa, intuitiva ed integrata con ERP, gestionali aziendali e software di montaggio Pick&Place.

Forni, saldatrici ad onda ed handling aggiornati con nuova elettronica realizzata con le ultime tecnologie con una nuova interfaccia utente facile ed intuitiva.

A queste esigenze Iemmegroup risponde attivamente con una gamma completa di soluzioni, apprezzate e utilizzate sia sul territorio italiano che estero.

E’ con questa proposta che Iemmegroup intende affiancare e sostenere la clientela nel quotidiano impegno verso le nuove sfide imposte dalla situazione attuale di mercato.

Venite a farci visita:

Messe Munchen , 14-17 Novembre 2023

HALL A3 – STAND 302

Troverete competenza e innovazione a vostra disposizione.